Regolamento e condizioni

Regolamento per la visita al Safari Ravenna:

NON USCITE MAI DALLA VOSTRA AUTO: in caso di necessità suonate il clacson.

 

NON GETTARE RIFIUTI: materiale fotografico esacchetti di plastica sono pericolosissimi per gli animali.

 

CANI O ALTRI ANIMALI: è consentito l’accesso ad animali da compagnia di piccola taglia, ma solo se si effettua la visita nell’Area Safari con il proprio mezzo ed è necessario non rendere visibile il proprio animale alle specie presenti nell’area.

 

NON OFFRITE CIBO AGLI ANIMALI: per il benessere degli stessi e per non subire eventuali danni alla carrozzeria della vostra auto. La Direzione del parco provvede infatti ad una adeguata alimentazione di tutte le specie. In tutti i reparti tenete sempre i finestrini chiusi.

 

Con l’accesso al parco il visitatore si impegna ad osservare il regolamento ed eventuali disposizioni del personale di servizio, oltre alle norme dettate dall’abituale prudenza. In ogni caso la proprietà e il personale addetto non saranno responsabili di eventuali danni a persone e cose dovuti alla mancata osservanza del regolamento e delle disposizioni. Si riserveranno inoltre la facoltà, in ogni momento, di sospendere il proseguimento della visita senza essere tenuti a fornire la motivazione, e ciò non comporterà diritto a indennizzi o rivalse. La Direzione si riserva il diritto di cambiare programma, orari e prezzi senza preavviso. Non costituiscono motivo di reclamo o rimborso dei biglietti eventuali interruzioni alle visite per cause di forza maggiore o eventi atmosferici.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.